Domenica
08 Dicembre 2019

Servizio di installazione

002
La Centro Ascensori Service Srl offre servizio di  progettazione ed installazione di:
  • ascensori tradizionali  e  di  nuova generazione
  • pedane  elevatrici  (minilift, ascensori  domestici)
  • vani in incastellatura metallica tamponati sia con vetro  che  con pannelli
  • servoscala a  poltroncina e  piattaforma
  • montacarichi
  • montalettighe
  • piattaforme elettroidrauliche
  • montavivande

I materiali utilizzati sono delle migliori marche e conformi alle normative vigenti, reperibili sul mercato e corredati di certificazione. 
 
L’esperienza acquisita negli anni permette alla Centro Ascensori Service Srl di realizzare impianti personalizzati e soddisfare al meglio le richieste dei clienti.
 
Il punto di forza dell’azienda è la totale attenzione verso il cliente, riscontrabile sin dal primo contatto. 
 
Ogni richiesta viene presa in carico direttamente dal Sig. Carelli Domenico e dal team tecnico che, dopo un attento sopralluogo in cantiere, progetta il tipo di impianto più adatto alle esigenze del cliente e propone  il relativo  preventivo  di  spesa  chiavi  in mano.

 Il team tecnico  vi  affiancherà  in  tutto  l'iter che precede accompagna e  conclude l'opera.
 Le diverse figure professionali che lo compongono saranno sempre a vostra disposizione con la loro competenza e professionalità e si  occuperanno, ad esempio,  di  verificare  la  fattibilità  dell'impianto,  di  predisporre in caso di necessità le pratiche  comunali/edili, di preparare il fascicolo tecnico per il collaudo/messa in funzione dell'impianto.
 

L’esecuzione del lavoro viene effettuata esclusivamente da personale alle dipendenze, formato e specializzato  secondo le normative vigenti (la Centro  Ascensori  Service Srl non si avvale di operai esterni all’azienda).
 
In seguito all’installazione sarà cura dell’azienda consegnare al cliente relativa  documentazione e modulistica  per semplificare al massimo la gestione burocratica di competenza del cliente stesso (attestato di collaudo, dichiarazione di conformità, documentazione tecnica e contratto di manutenzione, modulo per visite  periodiche, modulo per licenza comune).

Tutti i nuovi impianti  hanno  una  garanzia di  due anni.